Christmas Jumper Day

Latest News

Christmas Jumper Day: metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore!

Pingu’s English Torino vi invita a partecipare al suo primo Christmas Jumper Day.
In collaborazione con Save the Children, Pingu’s English organizza per sabato 16 dicembre dalle ore 11:00 (in concomitanza con il Christmas Party) il Christmas Jumper Day, evento creato per raccogliere fondi e donare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Per partecipare è sufficiente indossare un maglione a tema natalizio e divertirsi partecipando al nostro speciale laboratorio da 1,5 h.
Sfoggiate il vostro jumper scattando una foto e condividetela sui social usando #ChristmasJumperDay.
Vi aspettiamo numerosi e jumperizzati!
See you soon.

More News

Avvio corsi anno 2020/2021

E finalmente si riparte!!! Da Lunedì 28 settembre riprendono i nostri corsi in presenza! Le classi sono organizzate, il triage all'ingresso è…
Read More

OPEN DAY Settembre 2020

Ed eccoci finalmente tornati per la riapertura e i nostri OPEN DAY - Settembre 2020! Dopo tanti mesi di chiusura forzata in cui…
Read More

Attività da fare a casa 1

Vista la prolungata assenza di lezioni noi di Pingu's English abbiamo pensato di tenervi compagnia con alcune attività da fare con i…
Read More
summer-camp
attivita
i-nostri-laboratori
i-materiali-didattici
area-pedonale
aula-blu
aula-gialla
img_6414
img_7882
pingu-maracas1
img_7194
bat2
img_6780
img_7086

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona